Sarà un 75 piedi la nuova ammiraglia della linea IN di Rizzardi Yachts. Il Rizzardi INSeven Plus, questo il suo nome, confermail successo della linea IN arrivata a 25 imbarcazioni costruite in quattro anni e rientra nella tradizione dei grandi open hard-top INfive e INsix con accesso sottocoperta tramite grande porta a vetro che realizza un’ampia area contigua tra esterni e interni.
.
Lungo circa 24 metri per 5,5 metri di baglio massimo e dotato di soluzioni tecnologiche avanzate, come la gestione elettronica tramite joystick delle eliche di superficie, il sistema Auto-Trim, che ottimizza le prestazioni e quello di ancoraggio digitale, il nuovo Rizzardi INSeven Plus a un look aggressivo e linee filanti abbina ampi spazi e volumetrie generose.
La costruzione del primo Rizzardi INSeven Plus per un armatore italiano è già in corso presso il Cantiere che, nell’ambito del suo rafforzamento sui mercati internazionali, ha firmato gli accordi di collaborazione con due nuovi dealer: Solo Deniz di Izmir per la Turchia e Pasion Trading SL per le Baleari.