Più leggero e più facile da installare e regolare. È la nuova versione di GENIUS ,il dispenser che HP Watermakers presenta al Boot di Düsseldorf assieme, come spiega Gianni Zucco, co-founder di HP Watermakers, a due altre novità: “Il dissalatore HP SCA DOUBLE 440, modello di punta della nuova serie presentata nel 2024 a Cannes, oltre a HP KILO: il dissalatore compatto ma molto efficiente, ideale per le barche di dimensioni più contenute, dai 35 ai 50 piedi”.
Particolarità della nuova versione di GENIUS, il collegamento diretto alla rete dell’acqua dolce proveniente dal serbatoio e la produzione di acqua fresca e/o frizzante purificate. Il sistema di ultrafiltrazione elimina infatti qualunque traccia di cloro, intercetta tutti i batteri e una grande quantità di agenti inquinanti che possono contaminare l’acqua lungo il suo tragitto dal serbatoio ai rubinetti.
Inoltre, un filtro rimineralizzatore arricchisce l’acqua di preziosi minerali dando anche un gusto piacevole al palato. La nuova versione di GENIUS ha le medesime dimensioni di ingombro del precedente modello così come lo stesso peso di 15 kg.
www.hpwatermaker.it