Novità dal mercato

EXTRA Yachts presenta il nuovo X106 FAST

11 dicembre 2024

Un concentrato di potenza e volumi. È il nuovo X106 FAST di EXTRA Yachts risultato della collaborazione tra Palumbo Superyachts per l’architettura navale, Agon Studio /Palumbo Superyachts per l’exterior design e ancora Palumbo Superyachts per l’interior design.

Lungo 32,30 metri per un baglio di 7,60 metri il nuovo X106 FAST è caratterizzato da una linea molto filante grazie allo spostamento verso prua dei volumi della sovrastruttura garantendo così uno spazio di poppa altamente vivibile articolato su tre livelli e che si sviluppa su un’area di ben 85 metri quadrati.

Ampi spazi anche sul fly deck di quasi 50 mq mentre l’organizzazione degli interni prevede la cabina armatoriale dotata di vetrate a tutta altezza posta a prua e su una porzione ribassata del ponte principale. Ulteriore  particolarità degli interni, l’altezza, quasi 3 metri, del salone con skylight a cielino.

Per gli ospiti sono a disposizione quattro cabine, al ponte inferiore  con la Vip a poppa che ha la medesima superficie dell’armatoriale. Motorizzato con tre MAN da 2000 Cv il nuovo X106 FAST di EXTRA Yachts raggiunge i 40 nodi di velocità massima e i3 0 nodi di crociera.

www.palumbosuperyachts.com