Si chiama Seamore ed è nuovo superyacht di 33 metri che Antonini Navi ha venduto a un armatore italiano con consegna prevista a inizio 2025. La nuova commessa viene dopo soli 40 giorni dalla vendita a un armatore straniero di un Explorer Yacht di 32 metri.
Il nuovo progetto di Antonini Navi, cantiere nato nel 2020 dal Gruppo Antonini in partnership con l’ingegner Aldo Manna, porta la firma dello studio Hydro Tec per exterior design, architettura e ingegneria navale e di Hot Lab per l’interior design.
Tra le particolarità di Seamore gli oltre 150 mq di spazi all’aperto sul main deck, che in buona parte potranno essere chiusi mediante vetrate mobili. Altri 160 mq di spazi all’aperto si trovano poi sull’upper deck e di questi 50 mq sono collocati al riparo di un hard-top.
“Siamo immensamente orgogliosi del successo che il Gruppo Antonini sta ottenendo nel settore degli yacht di lusso. La recente vendita di due superyacht custom da parte di Antonini Navi testimonia l’impegno e la visione del nostro gruppo” il commento di Simone Antonini, CEO di Antonini Navi.
Da parte sua Aldo Manna, partner e direttore commerciale del Cantiere ha sottolineato come: “Con questa vendita abbiamo ufficialmente occupato tre dei quattro slot di produzione disponibili in cantiere. Non ci resta che chiudere in bellezza vendendo la prossima unità con consegna per la stagione 2026.”