Farà il suo esordio al Boot di Düsseldorf la nuova versione con motorizzazione fuoribordo dell’Invictus TT420S che giusto un anno fa aveva fatto il suo debutto alla rassegna tedesca. Per l’occasione il nuovo Invictus TT420S avrà l’esclusiva colorazione Vogue White.
Firmata da Christian Grande la nuova versione fuoribordo del TT420S, eliminando la sezione centrale della plancetta di poppa, monta la posto dei due entrofuoribordo D6 Volvo Penta da 440 HP, tre Yamaha da 350 HP, per oltre 1000 HP di potenza complessiva
La nuova motorizzazione ha liberato spazio a bordo e, al posto dei motori, è stata realizzata una pratica zona di stivaggio per i toys mentre resta invariata la caratteristica che rende unico il TT420S con il suo garage in grado di ospitare un tender i 2,10 metri.
Così come resta invariata la linea, che riprende gli stilemi del modello maggiore, il TT460 (vincitore nel 2020 del Design Innovation Award al Salone Nautico Internazionale di Genova) così come l’hardtop in carbonio e gli ampi spazi in coperta.
Per gli interni del nuovo TT420S Invictus Yacht ha optato per una soluzione open space, con la zona living arredata con divani a U che diventano un matrimoniale, una cabina con letti separati a poppa e un ampio locale bagno con doccia separata.