Sostenibilità ambientale e nuove ingegnerizzazioni sono al centro della presenza di Punch al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il Salone rappresenta un’importante vetrina per mostrare le ultime soluzioni motoristiche innovative di Punch, le quali offrono un’esperienza di navigazione ad alte prestazioni.
Una delle presenze di Punch è frutto della collaborazione con Castagnola Yacht che espone il suo Heritage 9.9 US che monta due potenti propulsori Bukh da 500 Cv ingegnerizzati da Punch partendo da motori General Motors.
Altro elemento centrale di Punch è la sostenibilità dei motori, ottimizzati da Punch per l’impiego del combustibile HVO (Hydrotreated Vegetable Oil) con OXE Marine e Punch Torino che impegnati per un ulteriore sviluppo dei motori diesel fuoribordo.
Inoltre allo stand Punch vengono presentati il concept di motore marino, derivato dal motore GM 3,0 litri 6 cilindri che offre una potenza superiore a 300 CV, il fuoribordo OXE 200 diesel da 2.0 litri derivato da un’unità General Motors, marinizzato con una potenza di 200 CV.
Punch Hydrocells presenta un prototipo di una testata cilindri con iniezione diretta ad idrogeno mentre TO.TEM svela una nuova versione di LYNX, monopattino elettrico progettato e costruito in Italia. Inoltre, lo stand Punch ospiterà GM Marine, la divisione di General Motors.