Yamaha Motor Europe presenta al METS in corso di svolgimento ad Amsterdam la sua ultima novità; il nuovo fuoribordo elettrico Harmo nella sua ultima versione dotato del rivoluzionario sistema integrato di propulsione elettrica e di controllo dello sterzo.
La nuovo versione conserva tutti i vantaggi distintivi del precedente Harmo, dalle prestazioni silenziose ed eco-compatibili, alla maneggevolezza intuitiva, all’affidabilità inconfondibile di Yamaha, superando, grazie a soluzioni tecnologiche innovative i limiti della propulsione elettrica.
Ideale sia per i diportisti alle prime armi sia per i diportisti esperti, il controllo con solo joystick rende Harmo ancora più facile da usare in spazi ristretti.
Inoltre la funzione Autopilota semplifica la navigazione, mentre SetPoint consente di individuare l’esatta posizione, ideale per avere la massima tranquillità mentre si pesca.
I sistemi di propulsione elettrica Yamaha come il fuoribordo Harmo sono ideali per un’ampia gamma di imbarcazioni e per essere utilizzate in aree sensibili dal punto di vista ambientale. In questo modo oltre a soddisfare le esigenze nel settore nautico riducono al contempo le emissioni.