Ben 57 dealer con 80 sedi in oltre 26 Paesi. È la rete commerciale di SACS Tecnorib che nell’ultimo anno ha stretto sette nuovi accordi di dealership per la distribuzione dei Pirelli Speedboats in Europa.
“Queste operazioni” sottolinea Gianni De Bonis, CEO di Sacs Tecnorib “confermano il crescente interesse verso le nostre imbarcazioni. Essere correttamente rappresentati nelle principali aree ci permette di mantenere il trend positivo degli ultimi anni e continuare a offrire servizi di consulenza all’acquisto e supporto post-vendita in modo sempre più rapido ed efficiente.”
L’accrescimento della rete Pirelli Speedboats Europe dimostra ancora una volta come la strategia di fusione dei marchi Sacs e Tecnorib, sia risultata vincente, generando una serie di crescenti opportunità.
Questi, oltre a Italian Yacht Store (Adriatico, Calabria e Sicilia occidentale) i nuovi concessionari Pirelli Speedboats in Europa: Marine Center (Francia sud occidentale), Corsil (Corsica orientale), W-Yachts (Polonia), Aberton Yachts (Montenegro), Helimotor (Spagna), Totanautica (Portogallo).