Wooden Boats presenta il WB 10.70 m LimoTender

Wooden Boats, il cantiere nato dallo Studio diretto dall’ingegnere Marco Arnaboldi, presenta la sua ultima realizzazione full-custom. È il WB 10.70 m LimoTender che si distingue per la sua tuga mobile, che gli permette di accedere e di essere stivato nel garage del megayacht di 100 metri che è destinato a servire.

 

Dotato di quattro attuatori che permettono alla tuga di salire e scendere, il nuovo WB 10.70 m LimoTender è lungo 10,70 metri, largo 3,00 metri e ha un’altezza complessiva con la tuga chiusa di 1,80 metri, la stessa che i passeggeri (14 ospiti e 4 persone di equipaggio) hanno all’interno una volta che la tuga è stata alzata.

 

Firmato da Giorgio Cassetta che ha scelto linee molto rastremate e, seguendo le richieste dell’armatore ha disegnato una grande tuga completamente vetrata che assicura un vista a 360° gradi, il nuovo WB 10.70 m LimoTender di Wooden Boats, la cui costruzione in sandwich di composito di carbonio e PVC è già cominciata nel cantiere di Viareggio, sarà motorizzato con due Volvo Penta da 220 cv per una velocità massima di 35 nodi.

 

 

www.woodenboats.it

 

www.volvopenta.com