News

Sanlorenzo vara il primo Sanlorenzo 62Steel

29 giugno 2020

Varato a La Spezia dove ha sede la divisione superyacht di Sanlorenzo il primo esemplare di Sanlorenzo 62Steel. Risultato del lavoro dell’Ufficio Tecnico e dell’Ufficio Stile di Sanlorenzo che hanno sviluppato le linee di quest’ultima creazione del cantiere diretto da Massimo Perotti, past president di Confidustria Nautica, il Sanlorenzo 62Steel racchiude anche i contributi degli architetti Francesco Paszkowski  e Margherita Casprini che firmano l’interior design.

Lungo 61,50 metri, largo 11,90 e con una stazza di 1200 tonnellate lorde il Sanlorenzo 62Steel si sviluppa su cinque ponti e tra la particolarità presenta l’upper deck interamente dedicato alla suite armatoriale che si sviluppa su una superficie di 210 mq di cui 97 coperti e 123 all’aperto. A questi spazi sul Sanlorenzo 62Steel si aggiungono quelli del grande salone principale e del beach club sul lower deck.

Il Sanlorenzo 62Steel appena varato, sarà seguito tra meno di un anno (il varo è in programma per il mese di aprile 2021) da una seconda unità e, ai primi del 2023, da un terzo esemplare di Sanlorenzo 62Steel. Entrambi questi yacht sono in costruzione nella divisione superyacht di Sanlorenzo.

www.sanlorenzoyacht.com paszkowskidesign.it