News

Rio Yachts con il Daytona 46 al 61° Salone Nautico

2 agosto 2021

Sull’onda del successo della gamma Daytona, Rio Yachts lancia al 61° Salone Nautico il Daytona 46, walkaround e central consolle di 14,90 metri che proprio grazie alla sua configurazione assicura il massimo spazio a diretto contatto con il mare, anche con il divano fronte marcia di prua.

Progettato da Marino Alfani il nuovo Daytona 46 offre un pozzetto di grandi dimensioni che si allarga ulteriormente con le terrazze laterali apribili. A poppa un divano servito da tavolo a scomparsa e un ampio prendisole sotto il quale è possibile allestire un garage servito da tender lift mentre alle spalle della postazione di guida si trova una cucina open air.

Gli interni sono organizzati in un ampio open space con cabina armatoriale di prua e una doppia accanto alla discesa dal pozzetto. Ampie le possibilità di personalizzazione dei materiali per l’arredo proposti da Rio Yachts nel segno del miglior made in Italy. Il nuovo Daytona 46 di Rio Yachts motorizzato con due Yamaha da 370 Cv raggiunge i 35-40 nodi.

www.rioyachts.net