News

Overmarine Group vara il quarto Mangusta GranSport 33

24 maggio 2022

È sceso in mare a Viareggio il quarto Mangusta GranSport 33, modello entry level della linea Mangusta GranSport del cantiere di Overmarine Group.  

Il Mangusta GranSport 33, come ha sottolineato Stefano Arlunno, Mangusta president Americas: “È un’imbarcazione molto apprezzata dai clienti oltreoceano, ad oggi tre delle quattro unità varate hanno armatori americani”.

Firmato da Alberto Mancini, il Mangusta GranSport 33 ha tra la sue principali caratteristiche il collegamento interni-esterno che si realizza nel grande living con lo spazio  dining aperto sulla terrazza del main deck e la suite armatoriale che si sviluppa, sempre sul main deck, su 40 metri quadrati di superficie.

Gli interni del Mangusta GranSport 33 si articolano poi su quattro cabine ospiti al ponte inferiore mentre quanto a motorizzazioni e prestazioni il Mangusta GranSport 33 monta quattro Volvo Penta IPS da 1000 Cv per una velocità massima di 25 nodi con 21 nodi di velocità di crociera e 300 miglia di range. www.mangustayachts.com