News

Lowrance con FIPSAS ai grandi appuntamenti della pesca in Italia

29 marzo 2022

Lowrance, in collaborazione con la Federazione Italiana Pesca Sportiva, sarà main sponsor alle più importanti gare di pesca italiane della stagione 2022.

Lowrance, proseguendo nella collaborazione con FIPSAS, fornirà i premi per i primi tre classificati delle gare in cui saranno rispettati i regolamenti dei Campionati Italiani. E i premi saranno una selezione dei nuovi Lowrance fishfinder/chartplotter dotati delle più aggiornate tecnologie sonar e di navigazione.

Oltre alla rinnovata collaborazione con FIPSAS, Lowrance continua con la sponsorizzazione di FLW Italy che organizza una serie di campionati Major League Fishing (MLF) i cui vincitori avranno accesso alla divisione internazionale del MLF in USA.

Le gare sostenute da Lowrance, che comprendono anche il Campionato Mondiale Drifting d’Altura in programma dal 10 al 17 settembre a Pescara, prendono il via con il Campionato italiano Spinning Altura (8-10 aprile) ad Ancona per concludersi con il Campionato italiano Belly Boat, 22-23 ottobre, Montecotugno.

www.lowrance.com