News

Lomac annuncia la partnership con Yamaha Motor

6 aprile 2022

Lomac annuncia la nuova partnership tecnica con Yamaha Motor che prevede l’installazione a bordo dei battelli pneumatici del cantiere guidato dalla famiglia Lo Manto dell’intero sistema di pre-rigging Yamaha composto di comandi, cruscotto e strumentazione.

Realizzare un’imbarcazione in stretta collaborazione con un produttore di motori” spiega Paolo Lo Manto, direttore commerciale Lomacsignifica unire esperienza e competenze tecniche per la messa a punto di un prodotto completo e affidabile, dall’estetica alle prestazioni, senza perdere di vista la sicurezza del mezzo”.

La partnership tra Lomac e Yamaha Motor consentirà a chi monta un motore Yamaha sulla propria imbarcazione, di godere di un grande vantaggio sia in termini di performance sia a livello ergonomico ed estetico.

Inoltre con la nuova partnership con Yamaha Motor i rib Lomac equipaggiati con i motori della Casa giapponese saranno dotati anche di pilota automatico (integrato nei sistemi Yamaha Helm Master EX) e display multifunzione CL5. A questo, è possibile aggiungere come optional, l’autopilota Steer by Wire che facilita la guida leggera anche con le triple motorizzazioni.

www.lomac.it