Salone Nautico

Le novità al 62° Salone Nautico – Un concentrato di tecnologie e di comfort per il nuovo Princess V50

8 agosto 2022

È il nuovo Princess V50, cruiser ricco di tecnologie e di soluzioni all’insegna del comfort, la novità che Marine Group, distributore per l’Italia del cantiere inglese presenta al 62° Salone Nautico di Genova.

Princess Yachts, a bordo del Princess V50, firmato da Pininfarina e dagli architetti Olesinski, ha infatti  introdotto soluzioni tecnologiche come l’intuitivo sistema IPS con il sistema integrato Volvo Penta che facilita le manovre d’ormeggio. A questo si aggiungono un impianto audio Naim, un sistema di navigazione Garmin On-Deck e una soluzione di connettività remota tramite app dedicata.

Alla tecnologia il Princess V50 abbina le qualità che vengono dagli spazi all’aperto, come nel pozzetto ben riparato dal tettuccio che si allunga a poppa e dai fianchi della tuga e arredato con un grande divano di poppa.

Due le cabine sotto coperta con l’armatoriale a tutto baglio collocata a centro barca, la Vip a prua e un ampio disimpegno centrale con dinette trasformabile. La motorizzazione è di due Volvo IPS 650.

www.marinegroupitalia.com