News

Invictus Yachts pronto al lancio del nuovo GT320S

18 novembre 2021

Si arricchisce la flotta di Invictus Yachts. Dopo la versione fuoribordo di uno dei suoi modelli di maggiore successo, l’Invictus TT280S presentato in prima mondiale al 61° Salone Nautico, è in arrivo la versione fuoribordo del GT320S.

Il nuovo allestimento del GT320S, mantiene invariate le caratteristiche estetiche e funzionali della versione entrofuoribordo a cominciare nei suoi interni all’insegna della luce, ma grazie alla nuova motorizzazione presenta una serie di novità per il piano di coperta.

In particolare con la scomparsa del vano motori, la nuova motorizzazione ha permesso di ampliare la zona living arrivando a dimensioni che si possono trovare solo su imbarcazioni di classe superiore. Altra novità è una porta laterale nella murata di sinistra. In alternativa, è possibile avere il fianco del pozzetto abbattibile per realizzare una terrazzina o, ancora una plancetta bagno.

La motorizzazione prevista per la nuova versione fuoribordo dell’ Invictus GT320S, che sarà presentato in prima mondiale al Boot di Düsseldorf  è di due Yamaha da 300 Cv, ma la potenza massima installabile è di 900 Cv. Come su tutti gli Invictus Yachts ampia allo stesso modo le possibilità di personalizzazione cromatica con ben otto combinazioni di colori.

www.invictusyachts.com