News

Garmin Italia annuncia la partnership con Italia Yachts

1 aprile 2022

Garmin Italia annuncia la partnership con Italia Yachts, il cantiere di Ostellato che con l’IY 11.98 Scugnizza dell’armatore Vincenzo De Blasio ha vinto il titolo italiano e quello europeo ORC.

Evoluzione tecnologica, progresso e integrazione sono le parole chiave che accomunano le due realtà” ha sottolineato Carlo Brevini, sales & marketing manager Marine di Garmin. “Siamo infatti entusiasti di questa collaborazione con Italia Yachts, uno dei cantieri simbolo del mondo della vela”.

Garmin affiancherà il Cantiere in occasione della prima Italia Yachts Sailing Week che si terrà a Porto Cervo dal 16 al 18 giugno sotto il guidone dello Yacht Club Costa Smeralda.

La collaborazione tra Garmin Italia e Italia Yacht si è già concretizzata a bordo della prima IY 14.98 Sartoriale della società di charter Arya Sails, che ha scelto Garmin per tutta la sua flotta potendo contare sui brand della divisione Marine di Garmin che comprende Fusion, per l’entertainment di bordo, EmpirBus, per la domotica e Navionics, leader nella produzione e fornitura di cartografia nautica.

www.garmin.it