Salone Nautico

Ecco il nuovo GR 63’ di Rizzardi Yachts

1 luglio 2022

Poche settimane fa l’anticipazione, ora Rizzardi Yachts svela le linee del  GR 63’, primo modello della linea GR che nelle iniziali è un tributo al fondatore del cantiere Gianfranco Rizzardi.

Lungo 19,34 metri e con un baglio di 4,80 metri, il GR 63’ è il risultato della collaborazione tra Centro Stile e Dipartimento Tecnico Rizzardi, che hanno sviluppato l’ exterior design, e l’architetto Pierluigi Floris che ha progettato gli interni

Caratterizzato come tutti gli Open di Rizzardi Yachts da grandi spazi per la vita in coperta, il GR 63’ offre nel pozzetto, oltre alla dinette alle spalle della postazione di guida e alla cucina sul bordo opposto, un divano, un prendisole e un’ampia piattaforma per il bagno.

Due le soluzioni per il tendalino a protezione del pozzetto che può essere nella versione full open oppure nella versione con roll-bar. Gli interni sono organizzati con, a poppa del locale motori e con accesso separato, una cabina con matrimoniale e servizi e, alla discesa dal pozzetto, il living, una doppia e, a prua, la cabina dell’armatore con matrimoniale.

www.rizzardiyachts.com