Novità dal mercato

Doppia settima vendita per Baglietto

6 dicembre 2022

Nel giro di pochi giorni Baglietto ha annunciato le vendite di due settime unità. Quella del settimo DOM133 e quella del settimo esemplare della flotta T52. Per il nuovo DOM113, firmato da Stefano Vafiadis la vendita è stata perfezionata con il supporto di  IBI Yachts – Rep. Dom. con Stefano Pezzini di Floating Life come technical surveyor e project manager.

Per il nuovo Baglietto T52, firmato da Francesco Paszkowski Design che cura anche l’interior design in collaborazione con Margherita Casprini, la vendita è avvenuta con il supporto di Manuele Thiella e Tommaso Chiabra rispettivamente CEO e Chairman di Royal Yacht International.

Tra le particolarità del DOM113, la costruzione in alluminio che assicura non solo maggior comfort e qualità, ma anche molta flessibilità e la possibilità di modifiche per la massima personalizzazione e quella di installare in optional la propulsione ibrida.

Tra la particolarità del Baglietto T52, l’originale design della poppa aperta con un beach club su tre livelli, le finestrature a tutta altezza e apribili su tre lati del ponte superiore e il ponte sole lungo circa 24 metri.

www.baglietto.com