News

Da Tecnomar il nuovo Tecnomar for Lamborghini 63

25 giugno 2021

Varato il primo Tecnomar for Lamborghini 63. Lo annuncia Tecnomar, brand di  The Italian Sea Group. Il varo è avvenuto dal cantiere di Marina di Carrara e conclude un percorso nato da un’idea di Giovanni Costantino, fondatore e presidente del Gruppo che aveva subito trovato il sostegno dalla Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

 

Ispirato alla Lamborghini Sián FKP 37, il Tecnomar for Lamborghini 63, oltre a riprendere i motivi stilistici della supercar, grazie all’utilizzo di una raffinata costruzione in fibra di carbonio (altro richiamo alle auto Lamborghini) e alla motorizzazione di due MAN da 2000 cv raggiunge la velocità di 60 nodi, divenendo il più veloce motoryacht della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group.

 

Con il profilo all’insegna di una silhouette supersportiva e interni, interamente personalizzabili, che ripropongono i motivi grafici di Lamborgini come gli esagoni, esaltati dall’utilizzo di materiali esclusivi, in linea con il miglior made in Italy, il Tecnomar for Lamborghini 63 si impone come motoryacht all’avanguardia nato dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle supercar.

 

tecnomar.com