News

Da Repower la “full electric boat” REPOWERe

5 settembre 2018

Si chiama REPOWERe, è l’ultima creazione di Repower ed è un’imbarcazione full electric che il Gruppo Repower, attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni, presenta al Salone Nautico.

REPOWERe costituisce l’evoluzione nella versione cabinata di un’imbarcazione aperta, tra le prime del suo genere nel settore, attiva da tempo e con successo nell’ambito turistico sul lago di Garda. La nuova imbarcazione fa parte del più ampio progetto del Gruppo Repower, denominato “Homo Mobilis by Repower” che si compone di diversi prodotti, soluzioni digitali e modelli innovativi che sono diventati best practice. Lunga 10.50 metri e larga 3 metri, la nuova REPOWERe può imbarcare 12 persone più l’equipaggio e tra l’altro, grazie ad accessi laterali, ha imbarchi estremamente facilitati. La velocità di esercizio prevista con i due motori da 23 kW è di 7 nodi mentre quella massima è di 11 nodi.

La ricarica delle batterie può avvenire mediante i sistemi di ricarica veloce del mondo e-cars come i sistemi Repower Palina e Bitta.

 

www.repower.com