News

DA NAUTOR STA NASCENDO SWAN 98

11 maggio 2018

Si chiama Swan 98 ed è la novità che il cantiere Nautor’s Swan si appresta a lanciare sul mercato dei superyacht, ridefinendo i termini di crociera veloce grazie a una combinazione di comfort, sicurezza, affidabilità e alte prestazioni oceaniche.

Firmato da Germán Frers, il nuovo Swan 98 è in costruzione presso il cantiere di Pietarsaari, in Finlandia, con l’impiego dei materiali più avanzati e delle tecniche all’avanguardia così da costituire lo stato dell’arte in fatto di grandi yacht a vela.  Il tutto unito all’artigianalità che ha reso famoso il cantiere Nautor’s Swan e i suoi “Cigni”.
A bordo, grandi spazi a disposizione degli ospiti sia in coperta, completamente sgombra dalle manovre e caratterizzata dal grande pozzetto centrale, sia negli interni disponibili in due versioni: con armatoriale a prua o a poppa oltre a tre cabine ospiti.

L’interior design è firmato dall’architetto Misa Poggi che per il décor ha utilizzato i migliori tessuti e pelli del made in Italy per realizzare ambienti all’insegna del massimo comfort ed eleganza.

 

www.nautorswan.com