News

CRN consegna il 62 metri M/Y 137 Voice

31 luglio 2020

Il 62 metri Voice, costruzione M7Y 137 di CRN, brand del Gruppo Ferretti, ha lasciato il marina nel porto di Ancona per la sua prima crociera nel Mediterraneo. Voice, che ha un baglio di 11,50 metri, è stato progettato da CRN in collaborazione con lo studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard che firmano il concept ed exterior e interior design.

Caratterizzato da linee innovative, Voice si distingue anche per la particolare colorazione con lo scafo in smokey quartz, la sovrastruttura silver sand e dettagli in jet black. Il nuovo 62 metri di CRN si sviluppa su cinque ponti con quello superiore riservato all’armatore con la suite dotata di un grande salone panoramico a prua. Per gli ospiti sono a disposizione cinque Vip.

Il M7Y 137 di CRN è il primo megayacht CRN a ottenere la certificazione IMO Tier III che garantisce una diminuzione del 70% delle emissioni degli ossidi di azoto (NOx) contenuti nei gas di scarico dei motori. Al momento il cantiere CRN è impegnato nella costruzione di quattro yacht: il CRN M/Y 138 di 62 metri, CRN M/Y 139 di 72 metri, CRN M/Y 141 di 60 metri e CRN M/Y 142 di 52 metri.

www.crn-yacht.com

www.ferrettigroup.com

www.nuvolari-lenard.com