News

Con Blu Service due nuovi Sealine al 61° Salone Nautico

13 agosto 2021

Flessibilità, spazio e uno stile ricercato. Sono le qualità dei due nuovi Sealine che l’importatore italiano Blu Service presenta al 61° Salone Nautico di Genova. I modelli sono il Sealine C335 e il C335V che portano a quota 11 le imbarcazioni della gamma Sealine del cantiere tedesco Hanse.

Lungo 10,31 metri per un baglio massimo di 3,50 metri, il Sealine C335, motorizzato con un entrobordo con potenza massima di 440 Cv per una velocità di punta di 31 nodi e, nella versione C335V con due fuoribordo da (max) 300 Cv, offre soluzioni a spazi introvabili su un’imbarcazione di 33 piedi.

Grazie alla porta scorrevole che unisce il pozzetto con il living e al tettuccio apribile a comando elettrico della tuga il Sealine C335 offre uno spazio al tempo stesso riparato ma a contatto con il mare e illuminato dalla luce naturale. Come le cabine, specie l’armatoriale con quattro finestre e tre portelli trasparenti a soffitto.

Per gli ospiti, oltre alla cabina armatoriale collocata a prua, il Sealine C335 e il Sealine C335V mettono e disposizione anche una cabina Vip come tutti gli interni all’insegna della massima ricercatezza quanto a materiali e finiture.

www.sealine-italia.it