News

Besenzoni amplia la gamma di poltrone pilota

27 giugno 2022

Besenzoni raggiunge quota 50 modelli di poltrone pilota. Progettate nel Design Center Besenzoni, le poltrone pilota dell’azienda di Sarnico, sono realizzate all’insegna della massima ergonomia della seduta e della più ricercata costruzione e soddisfano le esigenze ogni tipologia di imbarcazione, dalla più sportiva al megayacht .

La gamma Besenzoni si articola su quattro sezioni, Poltrone Pilota Automatiche, Poltrone pilota con movimentazione manuale, Sedute e Divanetti e Poltrone per imbarcazioni ad alta velocità e, grazie a un vasto range di movimentazioni e regolazioni, garantiscono una posizione di guida comoda, efficiente e posturalmente corretta.

A questo si aggiunge il design che distingue ogni modello capace di armonizzarsi perfettamente con le soluzioni di arredo di ogni imbarcazione. Validi esempi di questa capacità di inserirsi in ogni ambiente e campo di utilizzo, sono la Poltrona pilota P338 Infinity Elegance dal design moderno e tra, gli ultimi modelli della gamma Besenzoni, le Poltrone P265 e P263 utilizzabili sia all’interno sia sul flybridge.

www.besenzoni.it