News

Baglietto firma per un 41m Superfast

30 marzo 2021

Dopo la vendita del secondo DOM13, Baglietto annuncia la firma della commessa per un nuovo 41 m Superfast, open veloce in alluminio. La consegna del nuovo yacht firmato per exterior e interior design da Francesco Paszkowski Design è prevista  per il 2023 e con questa nuova commessa Baglietto sale a quota nove yacht in costruzione tra le sedi di La Spezia e Carrara.

Tra le particolarità del nuovo  41m Superfast a,ccanto alle linee estremamente filanti, l’organizzazione degli interni  che prevede tutte le cabine al lower deck con due cabine matrimoniali doppie, una  master a centro barca, una VIP a prua e due cabine ospiti con letti singoli che possono trasformarsi in matrimoniali.

Sul  main deck, concepito come spazio unico tra esterno e interno, l’organizzazione prevede il grande living con la zona conversazione, la zona pranzo e a prua la plancia. Motorizzato con tre MTU 12V2000 M97L il nuovo 41 m Supefast di Baglietto raggiunge la velocità massima di 33 nodi con 28 nodi di velocità di crociera.

 

www.baglietto.com

 

paszkowskidesign.com

 

www.mtu-solutions.com