News

Accessorio 2018 – A Bamar la menzione speciale

2 ottobre 2018

“Per l’alta qualità di realizzazione, per la maestria nell’utilizzo dei materiali, per la cura dei dettagli e l’impiego possibile di una tecnologia industriale che viene applicata anche a piccole serie”.

Questa la motivazione della menzione speciale (in pratica il primo premio) meritata dall’avvolgitore elettrico CODE PE di Bamar, azienda di Forlì da 40 anni attiva nel settore nautico e che ha collezionato una lunga serie di riconoscimenti. L’ultimo ottenuto al Salone Nautico appena concluso al concorso “Accessorio 2018” promosso da Ucina Confindustria Nautica e dall’Associazione Design Italiani in collaborazione con la rivista IBI – International Boating Industry.

Il riconoscimento è stato consegnato da Luisa Bocchietto, presidente di World Design Organization. L’avvolgitore CODE PE di Bamar sarà inserito nell’ADI Design Index, la pubblicazione annuale di ADI che raccoglie il miglior design italiano, selezionato dall’Osservatorio Permanente del Design ADI e che conduce al Compasso D’Oro. L’avvolgitore CODE PE di Bamar è realizzato in due modelli per carichi di lavoro di 8 e 16 tonnellate.

www.bamar.it