Un nuovo brand si affaccia sul mercato carico di esperienza e pronto a incantare con due yacht diversi ma complementari. È Luxia Yachts che si presenta con il 375 GTS e il Monaco.
Per entrambi i due modelli di Luxia Yacht il design si concentra sull’armonia tra spazi interni ed esterni, con caratteristiche e layout flessibili e ampie finestre che conferiscono all’ambiente leggerezza e luminosità.
375 GTS è un coupè lungo 11,50 metri e largo 3,50 metri, omologato per motori con potenza fino a 1000 Cv che combina la funzionalità con un design essenziale e intelligente che grazie al sistema di stabilizzazione giroscopico, promette un’esperienza di navigazione senza precedenti, anche in condizioni di mare formato.
Tra le particolarità del 375 GTS di Luxia Yachts la coperta in teak, un Hard-top che protegge la postazione di guida, una attrezzatissima cucina esterna e a poppa un tavolo da pranzo per sei persone trasformabile in prendisole.
Monaco è un open puro, e condivide con 375 GTS la carena e combina velocità, stile e divertimento, in una fusione perfetta tra lusso, sportività e funzionalità, riflettendo lo stile inconfondibile di chi lo sceglie.
Anche sul Monaco teak in coperta e la zona poppiera dietro la postazione di guida è allestita con due chaise longue che diventano un comodo tavolo su cui pranzare.
Per entrambi gli ambienti sottocoperta sono stati oggetto di ricerca e cura dei dettagli meticolosa e offrono una matrimoniale a prua con relativo bagno, un’ampia dinette e una cucina. Il décor è firmato da Ermenegildo Nilson.
Quanto a motorizzazione: fuoribordo per il 375 GTS (con due Mercury da 280 a 350 CV ed entro-fuoribordo sempre Mercury da 280 a 370 Cv per il Monaco.