Best seller della flotta Lomac ecco la nuova edizione del Granturismo 10.5 che fa la sua prima mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’azienda della famiglia Lo Manto amplia così la sua collezione con un modello polivalente che soddisfa sia le esigenze delle famiglie in cerca di comfort e sicurezza, anche in crociere a medio raggio, sia gli appassionati alla ricerca di sportività e adrenalina.
Lungo 10,75 metri per 3,51 di larghezza il nuovo Lomac Granturismo 10.5 è firmato da Federico Fiorentino ed è caratterizzato da numerose innovazioni, a partire dalla consolle che è stata completamente ridisegnata per un aspetto più filante e per guadagnare in altezza a beneficio dell’abitabilità interna.
Le due poltrone di guida sono sagomate per offrire il massimo comfort e la massima stabilità durante la crociera veloce mentre il divano di prua, più comodo e spazioso, è perfettamente integrato nella nuova plancia. I cuscini, dal design esclusivo e bordi a contrasto, aggiungono un tocco di ulteriore elemento di ricercatezza.
Da sottolineare i grandi prendisole a prua e a poppa dove è possibile installare un tavolo motorizzato per nove persone che si trasforma in enorme solarium. Motorizzato con due Yamaha da 350 Cv, grazie alla carena super-efficiente, il nuovo Granturismo 10.5 supera i 50 nodi con minori consumi a parità di velocità/peso rispetto ai concorrenti o maggiore velocità a parità di consumi.