Aumentare e migliorare lo spazio, la libertà e le occasioni di divertimento a bordo di uno yacht. È la mission di POD International che al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova porta le ultime novità di Yachtbeach in fatto di piattaforme, scivoli e accessori.
Le piattaforme e i multidock di Yachtbeach sono realizzati con materiali estetici, morbidi, antiscivolo, durevoli, resistenti all’acqua salata e ai raggi UV e garantiscono un comfort lussuoso e duraturo.
Tra le novità di Yachtbeach, i famosi scivoli della linea Magic Yachtslides oggi disponibili in stock in due nuove misure. Gli scivoli Magic Yachtslides sono infatti disponibili nelle misure 2,70-3,50 metri e 3,80-4,60 metri che portano a sei i modelli la collezione, con al vertice il Yachtbeach Magic Yachtscivolo di 7,00-7,80 metri. Sempre con la possibilità di realizzare scivoli custom.
Alla collezione Magic Yachtslides di Yachtbeach si aggiungono le piattaforme Yachtbeach Hex disponibili in tre modelli, Sport Zone, Relax Zone e Party Zone, che grazie alla loro forma esagonale possono essere facilmente collegate tra loro.
Infine, Yachtbeach introduce un nuovo Sistema a gradini con la Piattaforma 4.10 che può essere sviluppata su tre gradini di misure differenti e che migliora l’accessibilità dal mare.