Nella vela il Grand Soleil 52 Performance, nel “motore” il Pardo GT75. Questi i modelli del Cantiere del Pardo al debutto mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il motoryacht Pardo GT75, nuova ammiraglia con i suoi 22,86 metri di lunghezza, si posiziona tra le gamme Walkaround ed Endurance.
Basato sul versatile Pardo GT52 il Pardo GT75 offre maggiori dimensioni e il suo design assicura una assoluta comunicazione tra le aree interne ed esterne grazie alla porta posteriore scorrevole, al tetto semi-open, alle porte scorrevoli laterali verso entrambi i passavanti e alle grandi finestrature.
Il Pardo GT75 è disponibile in due versioni del ponte di coperta e in quattro per i layout degli interni. Per gli esterni la particolarità è la poppa che si sviluppa su due livelli. La versione Tender Garage presenta un grande prendisole sotto il quale si trova il garage del tender.
La versione Beach lascia la zona centrale del pozzetto inferiore completamente libera per realizzare un beach club di dimensioni davvero notevoli.
Gli interni firmati da Nauta Design offrono due versioni quanto alla posizione della cucina che può essere al ponte inferiore oppure al ponte superiore. Nella versione Down sono previste due cabine doppie mentre nella versione Up due, tre e anche quattro cabine per un massimo di dieci posti letto.
Il Pardo GT75 offre diverse motorizzazioni Volvo Penta IPS. La configurazione standard prevede tre motori D13 IPS 1050, ma è possibile montare anche tre D13 IPS 1350.