Sta in un borsone e una sacca per i tubi Wiki, dissalatore formato “pocket” che Schenker Watermakers, azienda leader nella produzione di dissalatori per la nautica, presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Wiki è il risultato degli 25 anni di ricerca da parte di Schenker Watermakers per realizzare il dissalatore più efficiente sul mercato dal punto di vista energetico e una macchina facilmente gestibile dal semplice appassionato dell’andare per mare.
Wiki, che per le sue dimensioni contenute trova spazio in un gavone, produce 30 litri/ora di acqua dolce, può essere messo in funzione in pochi minuti, è alimentato a 12V e consuma solo 110 watt grazie al sistema di recupero di energia Schenker di ultima generazione.
Wiki risolve il problema di chi non può o non vuole montare un dissalatore fisso, e risponde alle esigenze di chi vuole un secondo dissalatore di back up. Inoltre, è ideale a bordo di una imbarcazione da regata: nessun peso inutile di bottiglie a bordo.
Schenker Watermakers presenta altresì per la prima volta al Salone Nautico Internazionale di Genova la gamma completa di dissalatori della linea ZEN che stabiliscono nuovi standard di affidabilità e flessibilità con l’introduzione dei nuovi modelli ZEN Twin 200 e 300.