Sacs Tecnorib ha scelto l’architetto e yacht designer Christian Grande per il suo Strider 13 che porta a otto i modelli della sua collezione Strider. Un design dinamico con profili slanciati e ampi spazi sottocoperta le principali caratteristiche di questo MaxiRib di 13,38 metri di lunghezza (13,43 per la versione entrobordo) con tubolari da 70 cm e in grado di imbarcare otto persone.
Solidità e sicurezza grazie a geometrie ben progettate (la carena è a V profondo) e finiture di alta qualità realizzano una imbarcazione destinata a un armatore esperto che cerca innovazione e comfort in un MaxiRib sportivo all’insegna di un perfetto equilibrio tra prestazioni elevate e comodità.
In coperta la grande piattaforma di poppa precede un primo prendisole (un secondo è a prua) e la dinette con divano a C. La plancia è al riparo di un T-Top rigido con poltrone del pilota e del copilota.
Sottocoperta un’ampia cabina con spazi convertibili per ottimizzare l’utilizzo del grande open space. Il bagno sulla dritta dalla discesa del pozzetto ha la doccia separata.
Due le motorizzazioni: con una coppia di Volvo Diesel D6 da 400 Cv o con due Mercury da 450 Cv. Velocità massima rispettivamente di 45 e 52 nodi con 30-34 e 28-32 nodi di crociera.