Deriva dall’affermato S13 Coupé ed è la seconda novità mondiale di Oromarine al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova. Ė l’Oromarine S13 W.A (12,45 metri di lunghezza) che dal Coupé mantiene la performante carena alla quale abbina una coperta interamente nuova a cominciare dalle misure della prua più ampia di 20 centimetri rispetto al Coupé.
Nuovi anche i passaggi laterali che dal pozzetto conducono alle due plancette di poppa passando accanto a un grande prendisole e a un divano con lo schienale reversibile servito da due tavolini fissi o estraibili. Interamente ridisegnati anche trincarini di poppa in vetroresina che sormontano parzialmente i tubolari, ora con uno stile più ricercato e sportivo.
Il nuovo Oromarine S13 W.A, con il mobile cucina alle spalle della postazione di guida, mantiene la consolle molto rastremata verso poppa del Coupè che ospita la cabina con sedute trasformabili in un letto per due e il locale toilette. Il nuovo Oromarine S13 W.A monta due Mercury 400 V10 e è disponibile per le prove nel mare davanti al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.