Incarna perfettamente lo stile inconfondibile di Marlin Boat, il Cantiere nato nel 1986 dalla passione di Sergio Selva e dei suoi figli Cristina e Stefano. Ė il Marlin Boat 33’ che Marlin Boat presenta in prima mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.
La carena del Marlin Boat 33’ (10,05 metri di lunghezza) con V profondo, due step e pattini di sostentamento garantisce massimo comfort ed eccellenti prestazioni. Particolare la scelta della delfiniera che libera la prua da un pesante musone.
A questa carena si abbina il tubolare realizzato in tessuto da 1600 dtex e che si sviluppa su due livelli: basso a poppa per maggiore stabilità e alto a prua per garantire sicurezza e protezione ai passeggeri.
Il pozzetto un ampio divano a U con tavolo centrale che può ospitare sei persone si trasforma rapidamente in un grande prendisole. Alle spalle del sedile di guida l’area cucina è dotata di lavandino, piano di lavoro e frigorifero da 65 litri.
La consolle di guida ospita un vano ad altezza uomo, che può essere utilizzato come bagno, spogliatoio o trasformato in una cabina con cuccetta per due persone. La cabina offre un matrimoniale di 2,00 x 1,60 metri ed è dotata di ampie finestrature laterali. La potenza massima installabile sul Marlin Boat 33’ è di 700 Cv.