Va ad arricchire e rendere più completa l’offerta dei flybridge di nuova generazione di Cranchi Yachts. Ė il nuovo Sessantadue 62 che Cranchi Yachts presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Firmato come sempre da Christian Grande il nuovo Sessantadue 62 (20,23 metri) affianca il Settantotto 78 e il Sessantasette 67 mantenendo il family feeling e aggiungendo caratteristiche distintive e peculiari nelle linee e nelle scelte di décor.
Caratteristica distintiva del nuovo Cranchi Sessantadue 62, la prua verticale che sottolinea e che accentua l’allure navale dello yacht.
Ai grandi spazi all’aperto, dal pozzetto di poppa direttamente collegato al salone interno a quello di prua con un lungo divano fronte marcia e un ampio prendisole, alla terrazza del fly con un divano a L a sinistra della postazione di guida, il Sessantadue 62 abbina interni raffinati nell’organizzazione e nei materiali.
Nella cabina armatoriale a tutto baglio e collocata a centro barca, il legno di teak che si alterna al laccato lucido dà vita a uno spazio luminoso e accogliente, che si ripete nella cabina Vip di prua, che gode dei maggiori volumi che derivano dalla prua verticale.
Completa gli interni una cabina doppia con un’ampia finestratura a scafo. Le possibili motorizzazioni sono: una coppia di Volvo Penta IPS 1350, oppure due da 1000 Cv o due da 735 Cv.