EasyWay e Skylite. Sono le novità che Aguacarbon, start up innovativa specializzata in componenti in fibra di carbonio per la nautica, presenta al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Perfetto connubio tra design all’avanguardia e leggerezza estrema EasyWay è una passerella pieghevole realizzata al 100% in fibra di carbonio, progettata secondo i principi dell’eco design e prodotta con tecnologie avanzate.
La passerella EasyWay è un esempio di come Aguacarbon stia abbracciando la Twin Transition, unendo sostenibilità e innovazione tecnologica per ridefinire gli standard del settore nautico.
Altra novità è Skylite, asta porta bandiera realizzata in fibra di carbonio in autoclave con il metodo Oneshot che garantisce una struttura monolitica priva di incollaggi.
Ulteriore esempio della ricerca Aguacarbon di abbinare design e sostenibilità sono le maniglie per discesa Easygrip, progettate per garantire la massima ergonomia e praticità, con un design studiato per prestazioni elevate e una leggerezza senza pari.