Mylius Yachts ribadisce la propria presenza nel mondo del motore presentando al Boot di Düsseldorf il nuovo M47P, tender/fast cruiser ad altissime prestazioni lungo 15,40 metri (il baglio massimo è 4,28 metri) firmato da Alberto Simeone.
Costruito in fibra di vetro con resina epossidica e rinforzi in carbonio, il nuovo M47P si impone per le linee pulite, muscolari e snelle, che gli conferiscono leggerezza ed esaltano il suo carattere corsaiolo. Il Mylius M47P raggiunge infatti i 56 nodi di velocità grazie ai quattro Mercury 500 R.
Carena a V con doppio step per un migliore controllo e comfort alle velocità più elevate, assenza di vibrazioni e coperta asciutta anche a 56 nodi, le principali caratteristiche dello scafo mentre gli esterni offrono ampi spazi nel pozzetto (che può essere chiuso) che è attrezzato con tavolo in carbonio, piano cottura e frigoriferi, e con le sedute che si trasformano in ampio prendisole.
A questo si aggiunge una consolle di comando di ultima generazione con sedute ergonomiche Besenzoni e due display Garmin da 19’’ integrati con il sistema input / output Empirebus. Gli interni offrono poi due cabine doppie con la versione standard che presenta l’armatoriale a prua e quella ospiti con accesso separato dal pozzetto.
Ampia la gamma di materiali, colori e finiture offerte da Mylius Yachts per il nuovo M47P. Si va infatti dai laminati di teak, al rovere chiaro, ai laccati al carbon look mentre per i rivestimenti la scelta spazia dell’eco pelle, a varie texture e ai molti tessuti proposti dal Cantiere come Loro Piana o Maria Flora.
mylius.it