Tutto pronto da CRN, brand di Ferretti Group specializzato in megayacht, per il varo del progetto CRN M/Y 139, un 72 metri con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio che, tramite carrelli idraulici motorizzati, è stato trasferito dal capannone di costruzione allo scalo a mare.
Firmato per l’exterior design dallo lo studio Vallicelli Design di Andrea Vallicelli e per l’organizzazione e design degli interni dallo studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard il progetto CRN M/Y 139 ha un peso a secco di 1270 tonnellate e la sua movimentazione è stata una dimostrazione di professionalità delle maestranze del Cantiere e di tutte le aziende coinvolte nell’operazione.
Il CRN M/Y 139 sarà ora preparato per il varo mentre nei capannoni di CRN proseguono i lavori su tre yacht full custom: il CRN M/Y 143 di 67 metri, il CRN M/Y 144 di 85 metri e il CRN M/Y 145 di 70 metri.
Sempre ad Ancona, sede di CRN, al Ferretti Group Superyacht Yard sono ai lavori una Custom Line Navetta 50, un Pershing 140 e un Pershing 140 in alluminio, un Riva 50Metri e un Riva Superyacht Division 54Metri in acciaio e alluminio.
www.crn-yacht.com