Lanciata in anteprima mondiale al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova la lampada IROS della F.lli Razeto e Casareto è protagonista al METS che ha aperto oggi ad Amsterdam.
“Diamo luce al nostro logo!” è il payoff della lampada IROS nella quale si fondono design, artigianalità e ricerca, i leganti della tradizione della F.lli Razeto e Casareto, sintetizzati nel marchio FR&C presente in rilievo sulla lampada.
La lampada IROS (nome speculare di Sori, località a due passi da Genova dove ha sede la F.lli Razeto e Casareto), è un cubo di plexiglas opalino realizzato in pezzo unico e il logo personalizzabile è in rilievo e modellato sempre in plexiglas con fresatrice CNC.
La lampada IROS esposta al METS è un cubo di 40 centimetri ma sono disponibili anche IROS da 30 e 20 cm. La luce scelta per il METS è bianca a sottolineare l’essenzialità della lampada ma IROS può accogliere anche Led RGB e lampadine Alexa ed è pronta a ospitare e mettere in luce altri marchi, loghi o silhouette di imbarcazioni.