Stefano Vafiadis firma gli interni del nuovo DOM115, entry level della fortunata linea di scafi dislocanti DOM di Baglietto che, come il DOM133, propone gli stilemi che hanno decretato il successo del modello di punta della flotta grazie alle sue linee senza tempo, ai considerevoli volumi, unici per yacht di queste dimensioni, e alla costante connessione con l’ambiente esterno.
Come in tutti i Baglietto di ultima generazione, anche la linea DOM firmata da Stefano Vafiadis la zona di poppa si sviluppa su tre livelli digradanti sul mare ma, a differenza del DOM133, a poppa derl nuovo DOM115 trova posto una infinity pool con vista mare; il tender infatti è in un garage con accesso laterale. In questo modo il ponte di poppa è interamente sgombro e disponibile per gli ospiti.
Gli interni del DOM115 sono un’estensione naturale delle sue linee esterne e nella proposta di interni, firmata Stefano Vafiadis, il mood è moderno e caldo, con l’utilizzo di rovere in nuance con effetto materico rigatino, marmi chiari di Carrara, imbottiti a contrasto, tessuti in cachemire, pelli toscane non trattate e metalli.
La motorizzazione del nuovo DOM115 è MAN e consente una velocità di 14,5 nodi. Disponibile anche versione con propulsione ibrida. Consegna prevista del nuovo DOM115 per l’estate.