Un Mangusta Oceano 39 e un Mangusta GranSport 33. Con i vari di questi due yacht Overmarine Group ha aperto il suo 2025, anno nel quale si appresta a festeggiare i 40 anni dalla fondazione avvenuta nel 1995.
Il nuovo Mangusta Oceano 39, terza unità del modello entry level della linea “displacement” Mangusta Oceano, è stato realizzato per un affezionato armatore americano e per l’interior design porta la firma dello Studio di architettura FM.
Tra le sue caratteristiche esterne le grandi superfici vetrate a tutta altezza dei saloni sul main deck e sul ponte superiore, la beach house con terrazze apribili sul mare e la piscina infinity “Mangusta Design Feature” sull’upper deck, con il fondo parzialmente vetrato per illuminare la sottostante suite armatoriale.
Il secondo varo è stato quello del decimo esemplare di Mangusta GranSport 33. Destinato a un armatore europeo il 33 è il modello entry level in composito della linea Mangusta GranSport e con quattro Volvo Penta da 1000 Cv abbinati a IPS raggiunge i 25 nodi di velocità massima.
www.mangustayachts.com