Un evento dedicato alle ultime innovazioni tecnologiche in tema di dispositivi di protezione respiratoria con un testimonial d’eccezione: Giovanni Soldini. È l’incontro organizzato da BLS, azienda milanese nata nel 1970 e oggi uno dei maggiori produttori europei di dispositivi DPI destinati a proteggere le vie respiratorie da particelle, vapori e gas pericolosi.
L’appuntamento è per mercoledì 13 novembre, presso il Marina Sant’Andrea a San Giorgio di Nogaro, a metà strada tra Grado e Lignano Sabbiadoro, con inizio alle ore 9.00.
Il programma dell’incontro dedicato all’utilizzo dei DPI respiratori nei luoghi di lavoro prevede, dopo l’introduzione dell’ingegner Pier Paolo Zani, CEO di BLS, l’intervento del dottor Alessandro Callegari di Sinergika s.r.l., società di consulenza e formazione in materia di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro.
Elena Piccinini, Senior Product Manager e Alessandro Schepis, Product Manager illustreranno poi le ultime innovazioni tecnologiche di BLS in tema di dispositivi di protezione respiratoria.
Infine, Giovanni Soldini porterà il proprio contributo grazie all’esperienza maturata nella costruzione e gestione delle sue barche, condividendo con i partecipanti all’evento le sue imprese passate e i suoi nuovi progetti.
Per partecipare all’incontro organizzato da BLS è richiesta l’iscrizione che è possibile effettuare attraverso https://form.jotform.com/242824227942358
www.blsgroup.com