News

Un nuovo GT-Granturismo 45 metri da ISA Yachts

22 dicembre 2021

Consegna prevista nel 2023 per il nuovo 45 metri della serie GT-Granturismo di ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts. La vendita, avvenuta grazie alla collaborazione di Eugenio Cannarsa e Peter Redford di Fraser, conclude un anno particolarmente positivo per il cantiere di Ancona.

Con l’architettura navale dell’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts, l’exterior design firmato da Team for Design guidato da Enrico Gobbi e l’interor design dello studio fiorentino Luca Dini Design & Architecture, il nuovo GT-Granturismo si distingue per il profilo segnato dalla sovrastruttura spostata a poppa che esalta lo spirito sportivo dello yacht.

Sviluppato su tre ponti più il flybridge, il 45 metri GT-Granturismo offre, oltre alla suite armatoriale, quattro cabine per gli ospiti e, tra gli elementi salienti, ha la grande piscina di poppa e il beach club/palestra con porte in vetro al livello del mare. 

L’interior design sviluppato dallo studio di Luca Dini ha puntato per gli arredi  sull’abbinamento tra materiali naturali e materiali hi-tech come la fibra di carbonio. Il nuovo ISA Yachts GT-Granturismo è accreditato della velocità di 12 nodi e di una autonomia di 3.800 miglia.

www.isayachts.com