News

Ecco il nuovo Capelli Tempest 1000 WA

7 dicembre 2021

Dopo lo Stradivari, grande protagonista del 61° Salone Nautico, Cantieri Capelli presenta il nuovo Tempest 1000 WA motorizzato con due Yamaha V6 da 250 Cv. La presentazione è in programma al Nautique di Parigi.

Lungo 10,55 metri il Tempest 1000 WA presenta tutti gli elementi del family feeling del Cantiere cremonese come il trincarino arcuato. Le ampie sedute nel pozzetto che può ospitare otto persone è dotato di un tavolo a scomparsa che trasforma così la zona in un comodo prendisole. Altra zona all’aperto quella di prua arredata con una chaise longue per due persone.

La postazione di guida dotata di due sedili, caratteristica che distingue la gamma dei Cantieri Capelli, è protetta da un hard top e dotata di un parabrezza dal nuovo disegno. Inoltre, presenta una consolle che permette di inserire strumentazioni con schermi da 16”.

La cabina, che si distingue per dimensioni e volumi a disposizione grazie all’altezza di 1,82 cm, è organizzata con una zona giorno e un bagno con a prua una dinette. Il nuovo Capelli Tempest 1000 WA viene proposto con la motorizzazione di due Yamaha da 250 Cv ma è possibile installare la motorizzazione massima di 2×300 Cv.

www.cantiericapelli.com