News

Ricerca progettuale e spazi nel Dufour Catamarans 48 al 61° Salone Nautico

11 settembre 2021

presenta al 61° Salone Nautico con le prue rovesciate dei suoi scafi dà subito la misura della ricerca progettuale che lo distingue nel mondo dei cat da crociera.

Al disegno delle prue e alle raffinate linee d’acqua il Dufour Catamarans 48 (lungo fuori tutto 14,70 metri e largo 8,00 metri) si aggiungono altri elementi distintivi, primo fra tutti il fly bridge concepito non solo come postazione di governo, ma come vero living all’aperto sul mare arredato con divani e prendisole. Un elemento unico per cat di questa categoria.

La possibilità di aprire alcuni pannelli del parabrezza e la finestratura davanti alla cucina oltre che la grande porta di collegamento con il pozzetto permettono di realizzare un ampio open space inter-esterno.

Tre gli allestimenti proposti per gli interni.  Da tre cabine con quattro bagni a cinque cabine e cinque bagni con la cabina armatoriale dotata anche di angolo ufficio. La superficie velica del   Dufour Catamarans 48 è di 124 mq, mentre la motorizzazione standard è di 2 da 50 Cv, con possibilità di due motori da 60 Cv.

61° Salone Nautico – Marina Ormeggi Banchina D – Stand D105