Reduce dalla vittoria al “A’ Design Award & Competition” con la sua la sua maniglia OSSH Multifunctional Handle la F.lli Razeto & Casareto presenta al 61° Salone Nautico le ultime novità del prodotto che ha riconfermato l’eccellenza dell’azienda genovese.
La maniglia OSSH Multifunctional Handle della F.lli Razeto & Casareto, azienda nata nel 1920 e guidata da Andrea Razeto, vicepresidente per il settore “Accessori” di Confindustria Nautica e da Giangi Razeto, che ha disegnato questo particolarissimo componente d’arredo, è una maniglia multifunzionale e un’interfaccia di illuminazione intuitiva sulla porta.
Tra le particolarità della maniglia OSSH Multifunctional Handle quella di interagire con i sistemi dell’imbarcazione, tramite protocolli di comunicazione come modbus. In questo modo dal cruscotto di controllo possibile configurare ogni singola maniglia o inviare messaggi codificati, per esempio di mancata chiusura, a colori.
Infine la maniglia OSSH Multifunctional Handle è dotata del sistema antimicrobico ESI, un complesso a grappolo metallico che emette ioni d’argento (Ag+) che esercita un’azione antimicrobica continua.
61° Salone Nautico – Padiglione B Superiore – Stand TM20-TN19