Pardo Yachts riafferma la sua presenza nel settore “motore” con il nuovo Endurance 60 che fa seguito al successo della gamma walkaround composta dal Pardo 38, dal Pardo 43 e dal Pardo 50 che ha totalizzato oltre 200 unità vendute in soli tre anni.
Lungo 18 metri il nuovo Endurance 60 è stato sviluppato per garantire la massima comodità a bordo. Lo testimonia la cabina amatoriale a centro barca che sfrutta tutta la larghezza dello scafo (5,10 metri) e che, assieme alla Vip matrimoniale a prua (in alternativa una cabina con due letti a V) e alla cabina ospiti doppia costituisce l’organizzazione del lower deck.
Sul ponte principale, le ampie finestrature del salone, che si abbassano creano un unico ambiente con le zone bar e la cucina con il tavolo esterno a poppa. Si realizza così una vera terrazza sul mare che con la piattaforma-bagno raggiunge i 41 metri quadrati di superficie.
Completano le possibilità di vivere appieno la filosofia “night & day cruiser” gli spazi sul ponte superiore con la timoneria esterna e un divano-prendisole. Motorizzato con due Volvo IPS 700 o come optional con altrettanti Volvo IPS 800 il nuovo Endurance 60 di Pardo Yachts raggiunge la velocità massima di 25 nodi.
www.pardoyachts.com