News

Da Maiora e AB Yachts si susseguono vari e consegne

14 luglio 2021

Ben sette unità consegnate in soli due mesi. È il primo bilancio della stagione 2021 di Maiora e AB Yachts, brand del Gruppo Fipa di cui fanno parte anche CBI Navi e Intermare, la Carpenteria Metallica del Gruppo.

Per Maiora le consegne hanno interessato un Maiora 30 Walkaround e un Maiora 30 Convertible. Il Maiora 30 Walkaround si distingue per i grandi volumi interni messi in risalto da ampie finestrature mentre il Maiora 30 Convertible presenta una zona flybridge completamente chiusa che all’occorrenza può essere aperta agli spazi esterni.

Per AB Yachts, le consegne hanno invece riguardato un progetto speciale di 24 metri, interamente custom mentre è fresco di varo e prossimo alla consegna la suo armatore un AB142.

Quello dell’AB142 non è però l’ultimo varo di AB Yachts. A chiudere, per ora, la serie è stato un AB 100 Superfast di 30,5 metri, che grazie alla propulsione a idrogetto (caratteristica distintiva degli AB Yachts) può raggiungere i 60 nodi. Entro il mese di agosto è inoltre in programma il varo di un altro AB 100.

Le ultime novità di Maiora e di AB Yachts saranno in passerella al 61° Salone Nautico di Genova che si tiene dal 16 al 21 settembre.

www.maiora.it

www.abyachts.com