News

Da Riviera Genova nuove timonerie meccaniche e idrauliche

18 marzo 2021

Due nuovi kit per timonerie meccaniche e per timonerie idrauliche. Son le novità di Riviera Genova, azienda nata nel1976 producendo, prima al mondo,

bussole magnetiche per imbarcazioni da diporto interamente in plastica che ha poi ampliato il proprio catalogo che oggi comprende, oltre alle bussole, volanti, comandi, sistemi audio, cavi motori e appunto timonerie.

 

Le nuove timonerie sulle quali Riviera Genova ha introdotto numerosi aggiornamenti tecnici e che si distinguono per resistenza alla corrosione e caratteristiche meccaniche, sono fornite in kit completi. Per le timonerie meccaniche, indicate per scafi fino a 10 metri con potenze entro i 100 hp, il kit comprende scatola di guida e cavo di comando. Le timonerie meccaniche inoltre sono coperte da garanzia per 5 anni.

 

Per le timonerie idrauliche, indicate per imbarcazioni con motorizzazioni sia entrobordo sia fuoribordo fino a 350 hp, il kit fornito da Riviera Genova è costituito da pompa idraulica, tubi di mandata e ritorno, cilindro e olio per il circuito. Tra le caratteristiche delle timonerie idrauliche, realizzate con numerosi componenti in acciaio inox, quella di essere dotate di valvola di non ritorno che consente l’installazione di sistemi con più postazioni di comando.

 

www.rivieragenova.it